CHI SIAMO
Sono Andrea Luppichini e da oltre vent’anni il mio mondo si divide tra luce e materia, tra progettazione di design e artigianalità.
“La luce ci circonda, ci accarezza, ci emoziona. Tanto intangibile quanto viva, influenza la nostra vita ed è la base del benessere e del comfort, oltre che uno strumento di design. Riflessi di luce che percepisco fin nei più piccoli dettagli e che ispirano le mie visioni e i miei progetti.”
Credo fermamente nel bello e nell’importanza di trovare l’equilibrio perfetto negli spazi e negli oggetti, che siano in grado di donare comfort e benessere e che facciano sentire le persone a proprio agio.
Fantasia, visione e creatività sono il fulcro del mio lavoro, che porto avanti con entusiasmo e che mi hanno permesso di realizzare progetti per clienti importanti.
Inoltre, l’attenzione ai dettagli e ai materiali mi ha permesso negli anni di ricercare e selezionare solo i migliori fornitori e gli artigiani più esperti, per dare vita a oggetti e progetti personalizzati in grado di esaltare gli ambienti e stupire chi li vive.
Mi piace pensare di poter trasmettere la mia esperienza e la passione per la luce e il design e, per questo motivo, da qualche tempo mio figlio mi sta affiancando in questo entusiasmante lavoro.